logo web.png

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

 
IL PERCORSO

Attesta le tue competenze professionali

Diventerai un Compliance Manager professionista grazie ad una preparazione solida, garantita da Assocompliance e avvalorata dalle aziende interessate.

POTENZIA

LE TUE QUALITA' PERSONALI

Grazie alla disciplina della Padronanza Personale, creerai il tuo Business Model e individuerai le soft skills necessarie per distinguersi sul mercato.

Trova i tuoi clienti anche su web

Marketing, comunicazione e approccio al mercato, anche attraverso Linkedin, saranno la tua chiave vincente per la creazione di un networking esteso ed efficace.

Realizza il tuo primo progetto

Avvia adesso la tua professione e, come socio Federprofessional, sarai accompagnato in tutto ciò di cui avrai bisogno per realizzare il tuo progetto. Anche un coach selezionato per te!

I nostri testimonial

FEDERICO CALVELLI

Presidente Assocompliance

Cosa consiglieresti ad un giovane avviato a questa professione?

"Cogliere l’opportunità di frequentare un corso qualificante, seguito da un tirocinio formativo sul campo e in collaborazione con un Compliance Manager Senior esperto."

MICHELE GHIRARDI presso CAM SPA

Perché fare il Compliance Manager?

"In ambito aziendale, il Compliance Manager è diventato una figura indispensabile per sovraintendere e coordinare tutte le specifiche informazioni e normative sia volontarie che cogenti, a livello nazionale e internazionale."

GIUSEPPE SCALISI

presso CAAF CGIL Lombardia

Qual è il fattore di successo del Compliance Manager?

"Il fattore di successo del Compliance Manager consiste nell’interazione con l’Organizzazione, nel rispetto delle discipline e delle cosiddette “norme sociali” che regolano la vita della community."

 
I nostri partner
 
 
Partecipa alle selezioni

Per avere ulteriori informazioni iscriviti attraverso il nostro form: i nostri specialisti sono a disposizione per te! Riceverai una email riguardo:

  • Il programma, in riferimento alle date e alla sede del corso

  • La modalità di partecipazione gratuita attraverso il programma Dote Unica Lavoro

  • Gli approfondimenti offerti dai nostri specialisti

*I dati da voi forniti verranno usati nel rispetto della legge sulla privacy D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. Come da nuovo regolamento GDPR  i dati forniti attraverso il Curriculum vitae, saranno solo quelli da voi giudicati necessari per partecipare alla selezione/iscrizione. Al termine del percorso di selezione e di partecipazione, i dati forniti in questa fase verranno prontamente distrutti.

CONTATTI 

Hai problemi ad iscriverti? Inviaci una email a:

lombardia@federprofessional.com

Via Copernico, 38 - 20125 - MILANO

P.iva 97253840587

Tel: +39 338.9202494

© 2018 Web design by Sarah Camerino