COSA FACCIAMO

"Lavorare con competenza e motivazione per dare valore alla professionalità."

Al Professionista alle prime armi che vuole avviare la propria attività, al Freelance già esperto, che voglia migliorare la propria capacità di fare business, FederProfessional offre percorsi di formazione dedicati - anche per i mestieri emergenti - che combinano l'approfondimento manageriale e tecnico. Il coinvolgimento di partner esperti e  l’opportunità di networking mirato completano il percorso formativo ideato. 

Nasce così il progetto Freelance Professionista, il percorso di formazione ideato da FederProfessional per i Professionisti.

 

Moduli  A+B in aula su competenze personali e imprenditoriali, modulo C specifico per le competenze tecniche di determinate professioni.

Con la FORMULA 2+1: Il professionista può decidere di frequentare il corso nei 3 moduli per interesse verso l’attività specifica o soltanto i due moduli di strategia e soluzioni per lo sviluppo di business.

Modulo A: ORIENTAMENTO, QUALITA' PERSONALI E BUSINESS MODEL
approfondimento di approcci e logiche per lo sviluppo consapevole della auto-imprenditorialità dell’individuo  e del modello di business  nella logica del Personal Branding


Modulo B: COMUNICAZIONE, VENDITA E SVILUPPO DEL CLIENTE
approfondimento degli strumenti per l’approccio operativo al mercato e alla vendita, on off line, Linkedin e utilizzo del CRM.


Modulo C: COMPETENZE TECNICHE PROFESSIONALI
approfondimento contenuti specifici grazie alla collaborazione con organizzazioni terze tenutarie delle competenze 

Durata del corso: 10 giornate complessive, suddivise in 4 settimane.

ATTESTAZIONE DELLE COMPETENZE

Il partecipante socio Federprofessional otterrà, al termine del corso, l’attestazione delle competenze.

COACHING

A supporto dello sviluppo del percorso di sviluppo della propria attività, il partecipante avrà l’opportunità di essere seguito da un coach ICF - International Coach Federation nella fase di avviamento e sviluppo professionale. Il partecipante incontrerà il proprio coach per integrare, correggere e sostenere il proprio progetto di lavoro con un sostegno motivazionale adeguato.

CONTATTI

Via Ravenna 14 - 00161 ROMA

P.iva 97253840587

​​

Tel: 0644070267
Fax: 0644070274

lombardia@federprofessional.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn

© 2018 Web design by Sarah Camerino

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio